The Report: il trailer ufficiale del thriller politico con Adam Driver

scritto da: Stefano Terracina

Gli Amazon Studios hanno diffuso online il trailer ufficiale di The Report, thriller politico scritto e diretto da Scott Z. Burns e interpretato da Adam Driver (che vedremo prossimamente in Marriage Story). Il film è stato presentato in anteprima all’edizione 2019 del Sundance Film Festival.

The Report racconta la storia di Daniel Jones, membro del Senato degli Stati Uniti, che viene assegnato ad un’indagine circa il programma di detenzione ed interrogatorio della CIA. Jones scoprirà le brutali, quanto immorali ed inefficaci tecniche di interrogatorio adottate dagli agenti dopo gli attentati dell’11 settembre 2001. Quando la verità sta per essere svelata, la stessa CIA ed il presidente degli Stati Uniti d’America faranno il possibile per impedire che il mondo sappia.

Il cast di The Report annovera anche Annette Bening, Jon Hamm, Michael C. Hall, Jennifer Morrison, Tim Blake Nelson Corey Stoll. Tra i produttori figura Steven Soderbergh, di cui Burns è abituale collaboratore. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 15 novembre, per poi approdare su Prime Video a partire dal 29 dello stesso mese.

Adam Driver nel trailer ufficiale di The Report

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma