The Rhythm Section: Blake Lively nel trailer ufficiale dell’action thriller

scritto da: Stefano Terracina

La Paramount Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale del nuovo thriller The Rhythm Section, prodotto da Michael G Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions, storici produttori della saga di James Bond. Il film arriverà nelle sale americane il 31 gennaio 2020.

The Rhythm Section, diretto da Reed Morano, è l’adattamento cinematografico del primo romanzo della serie dedicata al personaggio di Stephanie Patrick nato dalla penna dello scrittore britannico Mark Burnell (che del film è sceneggiatore). Del cast del film fanno parte Blake Lively (Adaline – L’eterna giovinezza, Un piccolo favore), Jude Law (The Young Pope, Captain Marvel) e Sterling K. Brown (This Is Us, Black Panther).

A vestire i panni della Patrick sarà proprio la Lively, una ragazza sconvolta dalla morte della sua famiglia in seguito ad un incidente aereo. Quando scopre però che la scomparsa dei suoi cari non è stata accidentale, Stephanie, mossa da un’incredibile sete di vendetta, decide di mettersi da sola sulle tracce dei responsabili per scoprire tutta la verità.

Blake Lively nel trailer ufficiale di The Rhythm Section

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma