Villetta Con Ospiti: trailer ufficiale del nuovo film di Ivano De Matteo

scritto da: Moviestruckers

Academy Two ha diffuso online il trailer ufficiale di Villetta Con Ospiti, il nuovo film di Ivano De Matteo (Gli equilibristi, I nostri ragazzi), sceneggiato dallo stesso regista insieme a Valentina Ferlan. Il film arriverà nelle nostre sale dal 30 gennaio. Il cast annovera Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erica Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica, Bebo Storti e Vinicio Marchioni.

Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma