Where’d You Go, Bernadette: trailer del film di Richard Linklater con Cate Blanchett

scritto da: Stefano Terracina

Annapurna Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Where’d You Go, Bernadette, il nuovo film di Richard Linklater (Boyhood) con protagonista il due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol).

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Maria Semple del 2012 ed annovera nel cast anche Billy Crudup, Kristen Wiig, Laurence Fishburne, Judy Greer, Troian Bellisario e l’esordiente Emma Nelson.

La pellicola, che arriverà nelle sale americane ad agosto, racconta la storia di Bernadette Branch (interpretata dalla Blanchett), ex brillante architetto messa in ginocchio dall’agorafobia, che scompare a pochi giorni da una gita di famiglia in Antartide. A mettersi sulle sue tracce è la figlia di quindici anni Bee (interpretata dalla Nelson), che cerca di scoprire cosa si nasconde realmente dietro la scomparsa della madre, la cui vita sembrava essere apparentemente perfetta.

Cate Blanchett nel trailer ufficiale di Where’d You Go, Bernadette di Richard Linklater

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma