X-Men Dark Phoenix: la Fenice si scatena nel trailer finale, anche in italiano

scritto da: Stefano Terracina

La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer finale di X-Men Dark Phoenix, attesissimo nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti della Marvel, diretto da Simon Kinberg e interpretato da Sophie Turner, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e Jessica Chastain. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo giugno (in America uscirà il 7 giugno, mentre in Italia il giorno prima).

La telepate Jean Grey (Sophie Turner) sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera. Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto (Michael Fassbender), ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

Potete vedere il trailer di seguito, anche nella versione italiana:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Il trailer finale, anche in italiano, di X-Men Dark Phoenix

X-Men Dark Phoenix è la storia di uno dei personaggi più amati della saga degli X-Men, Jean Grey, che si evolve nell’iconica Dark Phoenix. Nel corso di una pericolosa missione nello spazio, Jean viene colpita da una potente forza cosmica che la trasforma in uno dei più potenti mutanti di tutti i tempi. Lottando con questo potere sempre più instabile e con i suoi demoni personali, Jean perde il controllo e strappa qualsiasi legame con la famiglia degli X-Men, minacciando di distruggere il pianeta.

X-Men Dark Phoenix (qui il trailer italiano ufficiale) è il più intenso ed emozionante della saga mai realizzato prima. È il culmine di vent’anni di film dedicati agli X-Men, la famiglia di mutanti che abbiamo amato e conosciuto deve affrontare il nemico più devastante: uno di loro.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma