Animali Fantastici: i 2 film della saga in un boxset con il taccuino di Newt Scamander

scritto da: Redazione

Lo Snaso ha fiutato un regalo preziosissimo per tutta la famiglia… anzi no, un doppio regalo! Dal 18 aprile sarà infatti possibile rivivere il viaggio nella magia del Wizarding World grazie alla confezione speciale contenente i DVD di Animali Fantastici e Dove Trovarli e del secondo capitolo della saga: Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald (qui la nostra recensione).

Ma la magia non finisce qui, aprendo la confezione infatti la doppia sorpresa diventa…tripla! I giovani maghi troveranno, oltre ai due DVD, l’originale taccuino di Newt Scamander. Sul fronte del taccuino si può ammirare lo stemma del magizoologo, come segno di autenticità, mentre le pagine interne non aspettano altro che di essere riempite dagli avvistamenti magici e dalle nuove creazioni degli aspiranti studenti di Hogwarts. Un compagno di viaggio indispensabile per qualsiasi tipo di scuola, da qualsiasi lato del binario 9 e 3\4 si trovi!

Dal 18 aprile disponibile il cofanetto “Doppia Sorpresa” della saga di Animali Fantastici

Gli animali fantastici sono fuggiti dalla valigia di Newt e sono finiti sul cofanetto Doppia Sorpresa rendendolo speciale: i simpatici Snasi sono sempre alla ricerca di qualcosa di valore e si aggirano nell’illustrazione della scatola. In copertina è possibile avvistare anche un Demiguise, capace di rendersi invisibile, un Tuono Alato che può creare una tempesta al solo battito di ali, e il simpatico Asticello Pickett! Magie oscure seminano terrore nel mondo, lasciando una scia di distruzione nella New York del 1926 e mettendo a rischio l’intera comunità di maghi.

Il magizoologo Newt Scamander, durante un viaggio alla ricerca di creature magiche, si imbatterà in una storia più grande di lui che metterà alla prova tutto il suo fiuto e il suo coraggio. Nata dalla fantasia di J.K Rowling, la saga è ambientata nel Wizarding World di cui abbiamo già conosciuto una piccola parte grazie a Harry Potter. Ma c’è ancora molto da vedere e l’avventura chiama, promettendo divertimento ed emozioni per tutti.

INFORMAZIONI TECNICHE

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI:
Durata: 127 minuti ca
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Italiano, Olandese, Francese, Tedesco. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti Speciali: The Magizoologist • Meet the Fantastic Beasts

ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD:
Durata: 128 minuti ca
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: Le Ministère des Affaires Magiques: The French Ministry

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma