Big Little Lies: la miniserie in DVD e Blu-ray dal 27 settembre

scritto da: Redazione

Big Little Lies, la serie prodotta da HBO e diretta dal regista candidato all’Oscar® Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild) sarà disponibile dal 27 settembre in DVD e Blu-Ray™ distribuita da  Warner Bros. Entertainment Italia. Con un cast che vanta i migliori nomi di Hollywood, dai premi Oscar® Nicole Kidman (The Hours, Eyes Wide Shut) e Reese Witherspoon (Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) a Shailene Woodley (Paradiso Amaro), Big Little Lies ha ricevuto ben 16 nomination per gli imminenti Emmy Awards 2017, nelle categorie Miglior Miniserie, Miglior Attrice Protagonista in una Miniserie (Nicole Kidman e Reese Witherspoon), Miglior Attore non Protagonista in una Miniserie (Alexander Skarsgård), Miglior Attrice non Protagonista in una Miniserie (Laura Dern e Shailene Woodley), Miglior Regia per un Film, Miniserie o Speciale Drammatico (Jean Marc-Vallée), Miglior Sceneggiatura per un Film, Miniserie o Speciale Drammatico (David E. Kelley).

Con i cofanetti DVD e Blu-ray™ potrete (ri)vivere le emozioni e la tensione dei sette episodi di questa miniserie “concepita e realizzata in maniera eccezionale” (The Washington Post), oltre a scoprire di più sul mondo di Big Little Lies con i Contenuti Speciali che includono sei accattivanti Inside the episodes e l’esclusivo About big little lies con inedite interviste con il cast ed immagini dal making of.

Big Little Lies: la miniserie in DVD e Blu-ray dal 27 settembre

Basata sul romanzo di successo di Liane Moriarty “Piccole Grandi Bugie”, edito in Italia da Mondadori, Big Little Lies ha riscosso un grande successo di pubblico e critica raccontando l’apparentemente tranquilla vita nella ricca cittadina di Monterey, California, dove nulla è ciò che sembra. Il cast include anche Alexander Skarsgård, Laura Dern, Adam Scott, Zoë Kravitz, James Tupper and Jeffrey Nordling.

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L’esistenza apparentemente perfetta delle tre donne è tutt’altro che reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex; Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Big Little Lies recensione della miniserie HBO diretta da Jean-Marc Vallée

big little lies blu-ray big little lies dvd

EPISODI

  • Schieramenti
  • Forte istinto materno
  • Vivere un sogno
  • Momento critico
  • Confronti
  • Burning love
  • Prendi ciò di cui hai bisogno

CONTENUTI SPECIALI DELLE EDIZIONI DVD E BLU-RAY

  • Inside the episodes – episodio 1
  • Inside the episodes – episodio 3
  • Inside the episodes – episodio 4
  • Inside the episodes – episodio 5
  • Inside the episodes – episodio 6
  • Inside the episodes – episodio 7
  • About Big Little Lies

INFORMAZIONI TECNICHE

DVD

Prezzo: 24,99€

Durata: 355 min ca.

Video: 16×9 FF

Lingue: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

BLU-RAY

Prezzo: 34,99€

Durata: 370 min ca.

Video: 16×9 1.78:1, 1080p Full HD

Lingue: 5.1 DTS: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma