C’era una volta Deadpool dal 12 febbraio SOLO negli Store Digitali

scritto da: Stefano Terracina

La divisione italiana della 20th Century Fox ha annunciato che il prossimo 12 febbraio sarà disponibile, solo per l’acquisto negli store digitali, C’era una volta Deadpool, la versione “per tutti” di Deadpool 2, il cinecomic di David Leitch con Ryan Reynolds, Zazie Beet e Josh Brolin, uscito nelle nostre sale a maggio dello scorso anno.

Nel comunicato stampa ufficiale di legge:

“Dagli Studios di Anastasia e La leggenda di un amore, arriva una fiaba fuori dagli schemi. Il Super Eroe in lattice rosso torna in una nuova versione di Deadpool 2 per tutta la famiglia attesissima dai fan. Rivedi Deadpool (Ryan Reynolds) fare squadra con Domino (Zazie Beet), Cable (Josh Brolin) e il resto della X-Force per provare che Famiglia non è una parolaccia… Con oltre 20 minuti di scene inedite e inumerevoli sorprese, i fan si chiederanno addirittura perchè diavolo vi hanno propinato la versione originale!”

C’era una volta Deadpool disponibile SOLO negli Store Digitali dal 12 febbraio

C’era una volta Deadpool (qui il trailer ufficiale) ha una durata di tre minuti inferiore alla pellicola originale. Nella nuova versione vediamo Ryan Reynolds al fianco di Fred Savage, il piccolo protagonista de La Storia Fantastica di Rob Reiner: il cinecomic di David Leitch è stato rimontato con l’aggiunta di 8 nuove scene – scritte sempre da Rhett Reese, Paul Wernick e Reynolds – che interromperanno saltuariamente il film originale e in cui vedremo il Mercenario Chiacchierone proprio insieme a Savage, in una situazione che ricorda  molto il piccolo cult diretto da Reiner.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma