Cult on the Wall: i film cult che hanno segnato un’epoca in una collana imperdibile

scritto da: Redazione

In un’epoca in cui tutto si fa digitale e volatile, è fondamentale rimanere attaccati a ciò che fa parte della nostra storia personale, ma anche di quella di tutti. Universal Pictures Home Entertainment Italia lancia così la collana Cult on the Wall, per celebrare proprio i film che ci hanno cresciuto e resi grandi, ognuno con un pezzetto di sé, con il progetto di riportare il cinema ed i grandi capolavori della ricchissima library Universal nelle case e sulle pareti delle stanze di adolescenti e non, come avveniva negli anni ’80 e come accade molto meno oggi.

Per la prima volta, 12 imperdibili titoli cult sono disponibili in Dvd dal 16 gennaio 2019, in un’esclusiva edizione contenente sia il dvd che il poster del film! Da collezionare sulla propria mensola, ma non solo: da appendere ai propri muri e celebrare il cinema più grande ogni giorno, dalla propria stanza e sulla propria tv.

I film cult che hanno segnato un’epoca nella nuova imperdibile collana Cult on the Wall

I titoli all’interno della collana Cult on the Wall sono: Animal House (1978), Apollo 13 (1995), Ghost – Fantasma (1990), Ghostbusters (1984), I guerrieri della notte (1979), Jesus Christ Superstar (1973), Ritorno al future (1985), Scarface (1983), School of Rock (2003), Snatch – Lo strappo (2000), Taxi Driver (1976), Watchmen (2009).

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma