IT – Capitolo Due di Andy Muschietti disponibile in DVD, Blu-ray e 4K

scritto da: Redazione

IT ha aspettato, è tornato … e ha preso la forma del regalo perfetto e più spaventoso dell’anno. Dedicato agli amanti del clown icona degli anni ’90, ai veri appassionati della saga che aspettavano la conclusione del film horror di maggior incasso di tutti i tempi, IT – Capitolo Due è il regalo must-have di questo Natale, disponibile dal 19 Dicembre in Digitale e in DVD, Blu-ray e 4K UHD.

Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti per tornare al punto in cui tutto è iniziato con IT – Capitolo Due (qui la nostra recensione). Il film è il seguito di IT del 2017, una storia nata dalla penna di Stephen King, acclamato sia dalla critica che dal pubblico e che ha incassato al Box Office oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Per chi vuole passare una intera serata all’insegna di paura e divertimento con i propri amici durante le Feste, arriva anche il nuovo Cofanetto Blu-ray IT – 2 FILM COLLECTION: include IT del 2017 e IT – Capitolo Due ed è arricchito da diversi contenuti speciali per vivere appieno il dietro le quinte della saga horror che è diventata un vero e proprio cult per diverse generazioni.

Dopo 27 anni, IT è tornato. Quando le persone iniziano a scomparire a Derry, Mike chiede agli altri membri del Club dei Perdenti di tornare a casa per distruggere IT una volta per tutte. Segnati dal passato, i Perdenti devono superare le loro paure più profonde per sconfiggere Pennywise… che ora è più letale che mai.

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma