La Setta di Michele Soavi: arriva la versione HD da collezione con libro e 2 ore di extra

scritto da: Redazione

È partita la nuova campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment: dopo le Special Edition CineKult di 4 Mosche di velluto grigio e Opera di Dario Argento, e La Chiesa di Michele Soavi, CG prosegue il lavoro di recupero di  cult del cinema horror italiano in nuove versioni realizzate da Master HD con La Setta.

Nato dalla collaborazione tra Michele Soavi e Dario Argento, qui in veste di produttore e sceneggiatore, La Setta rappresenta uno dei film più visionari di Soavi, con protagonista Kelly Curtis, alle prese con una sconcertante eredità demoniaca.

La Setta di Michele Soavi in limited edition numerata e autografata

Solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 18 dicembre a questo indirizzo www.cgentertainment.it/film-dvd/la-setta/f3069/, la Limited Edition Numerata de La Setta (500 copie) sarà pubblicata in una prestigiosa edizione da collezione, così composta:

– DVD + BLU RAY del film  da nuovo Master HD

Card con la riproduzione dell’artwork originale, autografata da Michele Soavi

Packaging: nuovo artwork realizzato in esclusiva assoluta da Malleus in collaborazione con Dark City Gallery; formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm

Numerazione della copia limitata (500 PZ)

– Il nome di tutti i partecipanti alla campagna START UP! all’interno della confezione

Extra esclusivi a cura di Nocturno: Ma l’horror mio non muore – Intervista a Michele Soavi (25′); Dentro le catacombe – Intervista a Luca Verdone (16′); I segreti del pozzo – Intervista a Gianni Romoli (48′); La setta dei Senza Volto – Interviste a Davide Pulici, Dario Argento, Claudio Bartolini, Antonello Geleng, Ilaria Feole, Giovanni Lombardo Radice, Sergio Stivaletti (26′)

Libro inedito di 120 pp. testuale e fotografico a cura di Nocturno dal titolo: Un film dal profondo

La Limited Edition, Numerata e Autografata de “La Setta” è disponibile in esclusiva per CG Entertainment.

Anni ’70, alcuni hippy vengono massacrati da un individuo di nome Damon, che strappa loro la pelle del viso e la offre in sacrificio a Lucifero. Nella Francoforte di oggi, Miriam, una maestra, incontra un vecchio misterioso che sembra conoscere molte cose su di lei. Una notte, costui, mentre la ragazza dorme, le introduce un insetto dal naso, che sarà foriero di incubi e di una sconvolgente maternità nera, collegata ad un antico pozzo e alla setta dei Senza Volto, che attendono l’avvento del figlio del Diavolo.

REGIA: MICHELE SOAVI (Horror, Italia 1991)

CON: KELLY CURTIS, HERBERT LOM, MARIANGELA GIORDANO, MICHEL ADATTE, CARLA CASSOLA, ANGELICA MARIA BOECK, GIOVANNI LOMBARDO RADICE, NIELS GULLOV, TOMAS ARANA

SOGGETTO E SCENEGGIATURA: DARIO ARGENTO, GIANNI ROMOLI, MICHELE SOAVI

FOTOGRAFIA: RAFFAELE MERTES MUSICHE: PINO DONAGGIO SCENOGRAFIA: MASSIMO ANTONELLO GELENG MONTAGGIO: FRANCO FRATICELLI

COSTUMI: VERA COZZOLINO

EFFETTI SPECIALI: MASSIMO CRISTOFANELLI

TRUCCO: ROSARIO PRESTOPINO

CREATURE FANTASTICHE CREATE E REALIZZATE DA: SERGIO STIVALETTI PRODOTTO DA: MARIO E VITTORIO CECCHI GORI, DARIO ARGENTO

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma